Torneria e lavorazioni meccaniche a torino

L’azienda Borgogno opera nel settore della torneria automatica di precisione da più di 50 anni nella sua sede di Grugliasco, in Provincia di Torino. È in grado di garantire la massima precisione per l’esecuzione di ogni commessa grazie ad un parco macchine di ultima generazione, e una notevole esperienza maturata in oltre mezzo secolo di attività nel campo delle lavorazioni meccaniche. Borgogno dunque è garanzia di qualità e affidabilità per ognuno dei numerosi clienti che a lei si rivolgono per la tornitura di minuterie e particolari metallici come viterie, raccorderie, componenti automotive.


Torni automatici a CNC

L’azienda mette a disposizione ben 34 torni automatici (CNC, a camme, mono e plurimandrino) che assicurano la più grande versatilità e qualità delle lavorazioni. Inoltre, grazie alla collaborazione con fidate ed esperte società esterne, la ditta è in grado di fornire un prodotto finito in ogni suo aspetto, sottoposto cioè ai migliori trattamenti galvanici, trattamenti termici e rettifiche,sempre secondo le specifiche richieste dal cliente.

Torneria automatica in provincia di Torino

Tra le più esperte tornerie meccaniche della provincia di Torino e del Piemonte, la Borgogno è specializzata nel servire svariati settori industriali: da quello dell’automotive a quello ferroviario,alla componentistica meccanica in generale, lavorando da barre in alluminio, ottone, materiale plastico, leghe acciaio e acciaio inox.
Per maggiori informazioni sull’attività della torneria metalli torinese, potete prendere contatto con il suo staff chiamando la sede operativa al numero di telefono 011 4033526.

Share by: